Seguici su
Cerca

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PULMINO AMICO PER IL PERIODO DAL 07/08/2023–31/12/2026–

Con il presente avviso il Comune di Chiusano d’Asti intende svolgere un’indagine di mercato conformemente alle Linee Guida n. 4 di attuazione del D.Lgs. 50/2016, approvate dal Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione con delibera 1097 del 26 ottobre 2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva fase di affidamento diretto del servizio di cui all´oggetto, ex art. 36, comma 2, lettera a) del Codice Contratti.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l´Ente, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza instaurazione di posizioni giuridiche ovvero obblighi negoziali nei confronti del Comune di Chiusano d’Asti, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito alla successiva fase per l´affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Il valore presunto dell’appalto è di euro 21000 per tutto il periodo indicato.
Gli interessati possono presentare domanda via pec all’indirizzo chiusano.dasti@cert.ruparpiemonte.it ENTRO IL 5 AGOSTO 2023.
IL RUP
LUIGI BOSCO



Date

25lug/23
Inizio pubblicazione



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri